mercoledì, maggio 13, 2009

Washington Dc, puntata dodici. Bilancio settimanale.

30 nuovi amici su facebook. Provato Sushi, buono. Provato tofu, non mi piace. Sparato per la prima volta, ottimo risultato. Giocato a pallone. Giocato a pallavolo. Giocato a biliardo. Guidato barca. Scritto del più grande incendio degli ultimi 30 anni in California. Visti tre film, uno bello, uno medio, uno brutto. Imparato tre canzoni. Bevuto una birra di troppo. Dormito 30 ore. Lavorato 60. Fatte quattro lavatrici. Stirato (male) tre camice. Rifatto il letto solo una volta. Andata a ballare. Festeggiato una partenza. Stata triste per due giorni. Bevuto il peggior caffè della mia vita. Rimasta bloccata in ascensore per 10 minuti con tre uomini e una donna incinta. Degustato 5 vini americani, peggio di quelli italiani… a me il vino non piace. Ricevuti tre abbracci e quattro baci. Dati altrettanti. Messo piedi nell’oceano. Rotto due unghie. Scottato viso e occhi per via del sole. Fatto giro in barca. Preso due chili. Imparato una 50ina di parole in inglese (di cui sei parolacce), 6 parole in spagnolo, 5 in francese, 4 in tedesco, 3 in libanese, 2 in giapponese e una in russo. Scoperto che “Happiness is true only when shered”. Incontrato 5 persone meravigliose. Fatto barbecue. Aiutato tre o Quattro sconosciuti in piccolo cose. Aiutata sei o sette volte da altri sconosciuti a fare qualcosa. Sono in deficit. Spesi soldi…non so quanti. Guadagnati amici. Scoperto che è da sdraiati che si vede il cielo. Fatto miriadi di foto nel vano tentativo di acchiappare il tempo. Fatto ingelosire fidanzato. Innamoratami per la centodecima volta del mio fidanzato geloso. Rincorso un cane. Tentato di catturare un topo in camera. Fallito il tentativo, deciso di adottarlo. Scoperto che gli italiani sono insopportabili. Provato amore profondo per gli insopportabili italiani. Cantato sotto la doccia. Provato a convivere con una strana sensazione di cui sto ancora cercando il nome.
Scusate, miei sei lettori, se in questa settimana non ho scritto…vedrò di recuperare in futuro.

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Bevuto una birra di troppo. quando?quando hai fatto la cubista?

Ricevuti tre abbracci e quattro baci. ....?

grazie del riinnamoramento.

love, nonchè italiano insopportabile e assolutamente non geloso..

:-)

10:25 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Spiace x i 2 giorni di tristezza, felice x i due chili in + e per tutto il resto...

2:43 PM

 
Blogger Monia ha detto...

Chi e' il secondo anonimo? Sono curiosa...

p.s. alla base dei due giorni di tristezza l'essersi improvvisamente resa conto che non avro' piu' nella vita la possibilita' di rincontrare (tutte insieme intendo!) le fantasctiche persone che ho conosciuto qui.
La tristezza e' finita quando ho capito che se anziche' passare il tempo a intristirmi l'avessi passato ad apprezzare l'unicita' di questi momenti sarebbe stato meglio...

9:09 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Non saprai mai chi sono....

10:10 PM

 
Blogger Monia ha detto...

Non mi importa... volessi saperlo toglierei la possibilita' di far commentare gli anonimi.

Credo nella liberta' d'espressione del pensiero, anche di chi non vuole firmarsi.. :)

11:17 PM

 
Blogger Gonzalo ha detto...

Quanta vita! Gustala più che puoi quest'avventura cara Monia.
E grazie per come riesci a raccontarla a noi. A presto.

10:40 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page