sabato, giugno 13, 2009

Washington Dc, puntata ventidue. Aspettando tre buoni amici e un premier

Si prospetta un weekend lungo e faticoso. Da New York arrivano domani Alfonsino, Christina e Ilario, in orndine alfabetico. Cioe', non e' che arrivano da New York in orndine alfabetico, io li ho presentati cosi'... ma lasciamo stare. E domenica arriva da Roma Silvio Berlusconi.

Devo organizzare per il terzetto un tour della citta' da vedere in 24 ore e poi... poi, appena lasciati loro al pullman domenica, cambiare la divisa da turista con la tenuta da lavoro e raggiungere il premier italiano che arriva alle 8 all'aeroporto e seguirlo per la citta' per conto dell'Ansa fino all'arrivo in albergo...

Si si (che vorrei scrivere con l'accento ma le tastiere americane non ce l'hanno), si (questo senza accento) prospetta proprio un bel weekend, distruttivo abbastanza da potersi divertire un sacco...

Aspettando i newyorkesi do a tutti appuntamento a lunedi', se sopravvivo..visto che anche lunedi' mi manderanno a rincorrere Silvio: ne sono certa...

Anzi, vi faccio un anticipazione (che poi e' una mia previsione personale): Silvio arriva domenica sera e riparte lunedi' sera... nella nota con tutti gli appuntamenti la mattina di lunedi' c'e' un buco di 4 ore, la versione ufficiale e' che vuole prepararsi per incontrare Obama... io so che sta per combinare qualcosa... e siccome tutti i giornalisti dell'Ansa si sono spartiti le questioni ufficiali, quando Silvio fara' la mattata d'andarsi a vedere inaspettatamente qualche monumento o d'andare a prendersi un aperitivo a Georgetown (per poi far tardi, da ottimo rappresentante degli italiani, all'incontro con Obama), io ho gia' una vaga idea di chi saranno i due fortunati a dover scarpinare per tutta Washington per seguirlo con penna, carta, calamaio e macchinetta fisher price...

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

GRANDE MO!!!!

ps: a silvio lascia un tuo book fotografico...magari diventi la sua noemi.. :-P

love

9:46 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page