lunedì, ottobre 20, 2008

Comunicazione di servizio ai replicanti facebookiani

Io facebook non me lo voglio fare!!!!

Ma perché la gente continua a chiedermi “ce l’hai facebook?” e a mia risposta negativa esclama “come sei indietro…” e mi guarda sconcertata?

…per non parlare dei commenti! “come fai senza facebook a sapere chi sono i tuoi amici?” oppure “se ti scordi una data di compleanno facebook te la ricorda e non fai mai brutte figure!” o anche “dai, è bello che i tuoi amici delle elementari ti cercano su facebook e ti trovano!”

Allora…LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE E PER TUTTI:

A – Non mi interessa

B – Conoscendomi, se comincio finisce che divento dipendente

C – Coi miei amici mi ci vado a mangiare una pizza e non ho bisogno di farmi un registro su facebook per ricordarmi chi è mio amico e chi no

D – se non mi ricordo un compleanno evidentemente è perché non sono così in confidenza con quella persona da farle gli auguri

E – come i miei amici delle elementari anche futuri datori di lavoro mi cercherebbero su facebook e… visto che (non si è capito perché) nelle foto sono sempre in atteggiamenti da ubriaca è meglio che non mi trovi nessuno (io guardando le mie foto non mi assumerei…)

Chiuso discorso! Chi vuole seguirmi può farlo sul mio blog…magari tra dieci anni cederò anch’io al fascino di facebook e sarete tutti lì a dirmi “te lo avevamo detto noi!”, va bene, va bene, voi me lo avevate detto, però….per i prossimi dieci anni voglio vivere tranquilla, protetta dal mio anonimato…e mentre voi cercate la popolarità non rompete le scatole a me e lasciate che io mi goda la mia adorata invisibilità!...grazie a tutti per la gentile collaborazione…

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

.....eh...però se non sei iscritta a feisbuk non puoi vedere la foto di te che "qualcuno" ha messo nel suo profilo..... 8-)

by "qualcuno"

3:37 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Scusa non ho capito...Perchè non vuoi Facebook?????

7:05 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page