mercoledì, settembre 03, 2008

...comunicazione di servizio: sto rimbambendo

Tornata da Mantova, tre giorni a Rieti in totale relax e poi di nuovo a Roma: ricomincia il Lumsa News. Primo giorno, ore 9.00 lezioni di diritto penale. Fatica assurda per seguire…non mi ricordavo niente e Morfeo continuava a ripetermi: “non ascoltare, rimani ancora un po’ con me!”. Risultato: tre righe di appunti in due ore.

Secondo giorno: internet. Compito: mettere l’ultimo numero del settimanale e relativi articoli corredati da foto sul sito, cambiando anche l’home page. Tempo stimato per questo lavoro: 3-4 ore. Tempo impiegato da Monia: 7 ore e mezzo…quasi il doppio. Anche qui non mi ricordavo nulla, ma proprio nulla…a un certo punto avevo anche creato dei link A SORPRESA!

Che vuol dire? Praticamente a chi cliccava sul titolo “Speciale mosaici” poteva benissimo uscire un’interessantissima inchiesta sull’Africa, e chi voleva leggere l’inchiesta sui rom poteva tranquillamente finire nell’articolo sulle olimpiadi cinesi…davvero divertente. E anche rischioso: ho rischiato di farmi licenziare da un lavoro che nemmeno è tale…sorvoliamo.

La conclusione è una: LO STAGE MI HA TOTALMENTE RIMBAMBITO!!!…ho bisogno d’una vacanza….tanto bisogno d’una vacanza…ma non posso: il 10 DOVREI avere un esame (condizionale d’obbligo: in queste condizioni studiare è un’impresa)….AIUUUUUUTOOOO…ho appena notato una cosa….

Scrivendo il post ho notato che blogger ha questa data: 03/09/’08…ma oggi è 3 settembre????ma com’è potuto succedere??????…nooooo!…cavoli, pensavo che al 10 mancassero due settimane, scopro ora che è una sola!ma com’è possibile? Ho perso una settimana della mia vita...perdo un sacco di cose a dire il vero, ma una settimana non m’era mai capitato! E ora????….dunque, cari i miei sei lettori, vi avviso che sto andando a prendere un fantastico modulo di richiesta ferie e….ME NE VADO IN FERIE: per una settimana mi ritiro a vita privata e studio, studio, studio…almeno questo è il proposito…se poi Morfeo torna a chiamarmi…dormo, dormo, dormo.

4 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

NULLA OSTA AL RONFAGGIO....
Monia club Mantova

6:25 PM

 
Blogger Monia ha detto...

Ciao Alberto! Vedo con piacere che continui a leggermi...GRAZIE, la cosa mi gratifica molto. Mi mancate...Roma non è Mantova: qui è tutto ancor più frenetico che lì e i miei impegni si moltiplicano! Un bacio a Ciccio e...se per un pò non scriverò è perchè sto davvero studiando!

11:49 AM

 
Blogger Unknown ha detto...

Fai bene a stuydiare, da qui facciamo il tifo! Ciccio l'abbiamo sentito oggi, gli ho detto del suo bomber preferito Godeas e mi ha detto che ha preso 7 in matematica. E' aperta la prenotazione dei posti per la genuflessione di fronte al nuovo genio dei numeri... Baci!

5:48 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Basta ronfare, adesso però... come mai la Margherita continua a scrivere per noi? Boh.. domani o dopodomani ti mando le foto di Ciccio...Sta bene, superfluo dirti come si sta con la luce spenta, bacioni sentiti e non formali!!!!
Buona giornata alla miglior stagista che mi sia capitato di conoscere!!!

6:02 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page