lunedì, settembre 07, 2009

Jean Valjean e Monsignor Myriel, lezione da Vistor Hugo...cartonizzato!

Non mi sono messa a vedere i cartoni animati, semplicemente non ho trovato di meglio. Cercavo questa pagina de "I miserabili" di Victor Hugo in forma scritta ma non l'ho trovata. Ho ripiegato quindi su Youtube alla ricerca del film con Gerard Depardieu, ma neanche lì ho trovato la scena... alla fine mi sono dovuta "accontentare" di questo cartone.

Cercavo appositamente questa scena per il mio amico Alberto che credo coglierà nei primi quattro minuti di questo video il senso di cosa voglio dirgli. Ovviamente il mio blog non è per messaggi personali, se ho deciso di pubblicare questo spezzone è perchè credo che sia una lezione per ciascuno di noi... ho sempre creduto che la pagina de "I Miserabili" che racconta questa breve vicenda di Jean Valjean fosse una lezione di vita per tutti, oggi mi è stata data l'occasione di riproporla. 4 minuti, solo 4 minuti per avere un bel messaggio. Ahimè, da un cartone, ma di meglio proprio non ho potuto fare. Spero vogliate apprezzare il tentativo.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

sei unica..
love

11:09 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page