Il nostro ferragosto
...che si può fare a Ferragosto? pensa che ti ripensa ci viene un'ideona: pic-nic sul Mincio! quando ci ricapita?
Alcuni scatti della giornata:
1- A.. Nella prima immagine mangia un panino più grande della sua testa. Nella seconda è al telefono a 500 metri di distanza da Monia e Valentina per evitare si sentano strane voci di donna mentre racconta alla fidanzata d'essere triste, solo e abbandonato a passare il ferragosto chiuso in casa per non incontrare esseri di genere femminile.
2- Valentina. Nella prima immagine pensa a una vendetta, nella seconda la attua: è al telefono che racconta a Nino di essere in piscina con dei suoi nuovi amici (tutti uomini!) per vendicarsi del fatto che lui la sera prima aveva dormito nel giardino d'una casa dove era andato ad una festa, non potendo tornare indietro a causa problema alla batteria della macchina che si è rifiutata di ripartire...
3- Monia. Con due amici perennemente al telefono a dire dove NON sono poteva:
A - raccontare a Francesco che era sulla luna, rapita dagli alieni che erano venuti a Mantova a cercare forme di vita intelligente. Poco credibile, ma avrebbe rispettato il trend di raccontare ai rispettivi fidanzati tutto e il contrario di tutto, fuorchè dire dove veramente si fosse.
B- passare il tempo studiando le modalità di autoscatto della macchinetta....
Come si evince dalle foto: Monia ha optato per la seconda scelta!
4- Immagini d'ambiente: le formiche che, approfittando della distrazione dei notri amici si sono ubriacate con la coca-cola, e un cigno morto suicida sentendo le telefonate scassaballe di A. e Valentina.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page