venerdì, dicembre 31, 2010

Buon 2011

Per fare a tutti gli auguri di BUON ANNO vi racconto cosa mi è accaduto nel 2010 appena trascorso.
Il 2010 è stato un anno molto interessante per me…almeno così pare.

Pare che io sia stata all’antica e bigotta quest’anno. Pare che abbia preparato mousse al cioccolato in quantità, che abbia creato fiori di carta e che abbia festeggiato per la prima volta qualcosa (ma proprio non ricordo cosa). Pare inoltre che mi sia cimentata in delicati interventi elettrici...

Pare che io abbia vissuto un sacco di avventure, meglio dei viaggi di Gulliver! Durante le ferie, terminate le quali pare io sia stata assalita da dilemmi, pare che io sia stata in viaggio sulle stelle, che sia stata la protagonista di una guerra (con le zanzare), che abbia lavorato come investigatrice. Pare che quest anno io abbia ricevuto le fusa del telegatto, pare che abbia scoperto che Dio sa usare internet e pare che io abbia perfino fatto un giretto all’inferno.

La verità è che non so quanto ci sia di vero in tutto ciò… o non ho memoria alcuna di ciò che mi accade, o ho passato un anno da ubriaca scrivendo assurdità perché… questo racconto è ciò che viene fuori dalla raccolta di tutti i miei status su face book relativi al 2010:

Fa la mousse al cioccolato aspettando che la sua famiglia torni per pranzo (e, dato che c’è, prepara pure il pranzo).

È all’antica, è pure bigotta e, non contenta, ne va fiera.

Crea fiori di carta

Per la prima volta oggi è anche la sua festa

Il suo intento era quello di sostituire una lampadina fulminata. Ora si ritrova un bagno a luci rosse.

È Sherlock Holmes: indaga sulle identità nascoste

Ha sul corpo i segni dell’attacco notturno delle zanzare

Di ritorno da un viaggio sulle stelle

Dio sa usare internet

Se qualcuno la cerca sta andando nel sesto cerchio dell’inferno…burp!

Finiscono le ferie e iniziano i dilemmi

Il telegatto le ha fatto le fusa


Con questo assurdo bilancio 2010 faccio a tutti voi tanti auguri per un 2011 pieno di...
qualsiasi cosa sia nei vostri desideri.

3 Commenti:

Anonymous Pinuccia ha detto...

Tanti auguri per uno splendido duemilaundici da vivere insieme. Allegramente. Come sempre. Ieeeeeee!!!

11:57 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Tanti auguri per uno splendido duemilaundici da vivere insieme. Allegramente. Come sempre. E AMOREMENTE!!!

love

12:58 PM

 
Blogger Monia ha detto...

Siete mitici. Entrambe. Auguri ragazzi!

12:57 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page