lunedì, gennaio 19, 2009

Singletudine facebookiana

Mi sono lasciata con Francesco…. E nel modo più brutto del mondo me lo ha detto: su facebook.

Poi siccome io facebook non ce l’ho (lo scrivo per chi non lo sapesse ancora) praticamente lo sono venuta a sapere da terze persone che hanno cercato di consolarmi.

Oggi tutta pimpante approdo al Lumsa News, mi viene incontro Ilario e con aria affranta mi fa: “Monia, quanto mi dispiace…guarda, una delusione mondiale: io dal primo giorno che vi ho visti dicevo: questa è la classica bella coppia che poi si sposa…ah quanto mi dispiace….”.

Io: “Ilario, ma hai bevuto? Che stai dicendo?”

Ilario: “no, è inutile che tenti di nasconderlo, lo sanno tutti: m’ha perfino telefonato Cristina dall’America per sapere perché tu e Francesco vi siete lasciati…una così bella coppia….non ci si crede….”

Io: “Ilario, infatti non è vero!”

Valentina (sopraggiunta al momento): “Eh dai, a noi puoi dirlo, lo sanno tutti, Francesco ha cambiato il suo stato su facebook, ha scritto RELAZIONE APERTA

Tutti mi guardano come se fossi IO a negare l’evidenza….ok, chiamo Francesco, necessita spiegazione. Squilla il telefono e alla domanda “scusa perché hai cambiato il tuo stato su facebook? Mi devi dire qualcosa?”, lui sereno come il cielo d’estate: “no, ho semplicemente cambiato stato perché mi sono stufato che su Facebook tu non ci sei e quindi risulto fidanzato a un fantasma….allora ho fatto richiesta di matrimonio a Ermanno! E intanto che lui non accetta mi risulta RELAZIONE APERTA. Ma tu come lo sai?”…

Ora la storia è questa, lo dico una volta per tutte a tutto il web così evitate di farmi prendere colpi:

FRANCESCO SU FACCIA-LIBRO è IL MARITO DI ERMANNO, MA NELLA VITA REALE è ANCORA IL MIO FIDANZATO….CHIARO?????

Bene … … … anche se un po’ sono gelosa: che avrà Ermanno più di me per essersi meritato una richiesta di matrimonio e a me nulla?????

mmm….FRANCESCO: SEI IN UNA RELAZIONE APERTA ANCHE NELLA REALTà…. E spero che tu lo venga a sapere da uno dei lettori del mio blog per contrappasso… ah ah ah

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!
ti loviu troppo per lasciarti...

anonymous

9:23 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

se vi mollate e sei proprio disperata ti sposo io x 100000 casse di cocacola autentike provenienti dagli USA sennò resta zitella...ke è meglio...ahah

11:51 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

keko, perchè qua le cocacole che bevi so cinesi?!

fra

12:31 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Piccola Monica, tranquilla: l'anello arriverà! Ricorda, però: accetta solo se trattasi di solitario grande come un nòcciolo di pesca. Baci!!!

7:10 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

e aggiorniamolo un po' 'sto blog...ke palle...se vuoi ci scrivo io...tanto di te conosco anke i lati più oscuri...

10:18 AM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page