martedì, gennaio 13, 2009

A caccia di ministre...

Cari i miei sei lettori,
ci tengo a farvi sapere che vi penso sempre anche se da un pò non scrivo su queste pagine.

Il motivo è semplice: tesi di laurea. Sono indietro col lavoro...essendomi fatta del male con le mie stesse mani infilandomi in un'impresa più grande di me (trovare le 25 donne che dall'inizio della Repubblica ad oggi sono state ministre) ora non ho manco il tempo di respirare...

Nello scusarmi per la mia assenza da queste pagine vi lancio sfacciatamente un appello: chiunque sappia darmi una mano per contattare una qualunque ministra (qualcuna l'ho già intervistata ma non potete sapere quante me ne mancano!) è pregato di darmi una mano....GRAZIE!

A presto....spero di tornare a scrivere su queste pagine con buone nuove....

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

sciao scignorina, sciono il vosctro prescidente!

se vuole le posso dare i numeri di telefono delle sgentili minisctre..

scilvio berlusconi

2:23 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

BOIA CHI MOLLA !!!!!!!

6:29 PM

 
Blogger Monia ha detto...

allora....Scilvio Berlusconi è sicuramente Francesco, ma....l'altro chi è? Keko?

siente indicibili!

7:06 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page