mercoledì, gennaio 14, 2009

Lo sapevate che i computer hanno una scadenza?

Non so come sia potuto succedere ma mi è scaduto il computer!

Ieri dava problemi con Windows Xp, non mi faceva modificare i file già fatti e non me ne faceva creare di nuovi. Tutto bloccato. Dopo vari tentativi non proprio da “tecnico esperto” mi convinco a chiamare la Microsoft….

Parlo con un operatore di dubbia nazionalità, sicuramente non italiano e il verdetto è uno: “Signora, le è scaduto il computer, per recuperare tutti i suoi file deve dis-installare windowsXp e rinstallarlo”.

Panico…io sono a Roma il cd d’installazione che era col mio Pc è a Rieti…mmm…tramite varie peripezie quel santo di mio padre decide di portarmi il cd: è urgente, ne va della mia tesi di laurea….

Vabbè, arriva il Cd tramite corriere espresso “Super-Papi” e comincio la trafila….disinstallo il vecchio e comincio a installare il nuovo….

Va tutto a meraviglia fino a metà, poi….mi dice “impossibile proseguire installazione: il computer contiene file creati con una versione di windows successiva a quella che si vuole installare”.

Ora…siccome il tecnico vuole 50 euro l’ora per lavorare al mio pc (ed essendo un lavoro stimabile in 5 o 6 ore secondo lui) se devo spendere 300 euro me lo ricompro il computer, ma intanto…QUALCUNO HA CONSIGLI DA DARMI???

Vi prego aiutatemi, ho la tesi incastrata nel computer!

2 Commenti:

Blogger Gonzalo ha detto...

Hai pensato a quel santo di Angelo Salvi?
Coraggio, non perderti d'animo...

5:38 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Genial fill someone in on and this enter helped me alot in my college assignement. Thank you for your information.

9:09 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page