mercoledì, novembre 19, 2008

Dialogo surreale

Per il bene dei due protagonisti non svelerò i loro nomi, però...ho assisitito a codesta conversazione telefonica.

LEI: "Amore, dobbiamo parlare. Credi ci sia un problema tra di noi? Credo mi piaccia il personal trainer..mi eccita la sua persona..."

LUI: "Ohi senti, poi mi dici...mò mi sto a vedè Zelig...c'è quella che fa Kripstack che per la prima volta recita da sola, lasciami vedere, in caso ti richiamo dopo. Ciao"

E ha chiuso...poi gli uomini si lamentano pure se le donne vanno col personal trainer...fanno bene, hanno tutto il mio appoggio e...quasi quasi per solidarità femminile ci vado pure io!

(per Francesco: scherzo eh, non ci vado anche se te lo meriteresti... comunque sempre meglio specificare che tu ultimamente non capisci mai quando scherzo e quando dico sul serio...capace credi che sono seria e mi lasci!!!)

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

beh non hai detto mi "eccita la sua persona", ma un'altra cosa... ... ...PEGGIO!

petrektek

10:39 PM

 
Blogger Monia ha detto...

Precisazione: siccome Keko ha capito male e ha sparso (in buona fede) una voce sul mio conto ci tengo a precisare che il personal trainer in questione NON è il mio maestro di difesa personale (altrimenti avrei scritto "maestro di difesa personale" e non "personal trainer"!) e la protagonista della telefonata NON sono io!...SPERO SIA CHIARO!

5:31 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page