sabato, novembre 18, 2006

PUBBLICITA'


...Questa sono io a..."lavoro"...le virgolette sono perchè in realtà nessuno ci paga, ma lavoriamo (e molto), ogni anno, per organizzare il seminario del prof. Lonero "la Settima Arte-Lezioni d'autore", che nel secondo semestre organizza 15 incontri con personaggi illustri del cinema e ultimamente anche della televisione...non intendevo farmi una pubblicità così spudorata quando ho messo le foto...ma queste erano le uniche che avevo oggi dietro, il prof. Liguori ci ha chiesto di pubblicare delle nostre foto, e...NE HO APPROFITTATO! :)
Cmq, se qualcuno volesse iscriversi, o partecipare agli incontri più importanti è il benvenuto, e a proposito...STIAMO COSTRUENDO UN SITO...appena saremo in rete vi dico l'indirizzo preciso, così vi farete un'idea di cosa facciamo... (tanto per precisare prima che qualcuno faccia battuttacce: della realizzazione tecnica del sito non mi sto occupando tecnicamente io...ma qualcuno mooolto più bravo di me!...che non ci vuole poi tanto...) =)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page