lunedì, novembre 06, 2006

...le idee possono cambiare...

ho cambiato idea...vanno bene carta penna e calamaio, ma se ci sono nuove possibilità d'espressione e di dar spazio a nostre idee e pensieri, perchè non farlo?!
ok, diciamo che pur sapendo usare il pc ad un livello base io e lui non abbiamo proprio un bellissimo rapporto...anzi, spesso e volentieri litighiamo... però lo scopo del corso è imparare no?
e io voglio impare a gestire meglio il mio rapporto con i nuovi media...quindi: ben venga questo corso, e benvengano tutti quelli che (purtroppo per loro) , se dovessero capitare seduti vicino a me, avranno la pazienza e la voglia di rispondere alle mie domande e di spiegarmi pazientemente le cose... certo, messa così la questione sembra quasi che io vi stia chiedendo di "sopportarmi", ma...tutto sommato sono simpatica... o almeno così dicono! :)
sperando che questo corso oltre a farmi capire qualcosa di più di come l'uomo può interagire con la macchina, mi porti buoni nuovi amici con cui dividere quest'avventura, vi saluto, e...al prossimo post!!! =)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page