venerdì, novembre 10, 2006

...sono al Lezione dal prof. Ciarlo, e con grande sorpresa il mio amico Keko mi ha fatto scoprire che il nostro prof. Paolo Liguori aveva risposto al mio post...

so che tutti voi avrete già pensato "strano che tu non l'abbia scoperto da sola vista la tua dimestichezza con i nuovi mezzi informatici!", ma il punto non è questo; il punto è un messaggio per il Prof:

...come può vedere dal post antecedente a questo, avevo già deciso di impegnarmi...poi, valutando la sua proposta di mettere su un maxi movimento anti computer, mi sono convinta ancor più fermamente: VOGLIO IMPARARE A USARE LE NUOVE TECNOLOGIE!...tra le due, mi sembra comunque la soluzione più semplice! :)

ora la sfida è aperta a tutti: si accettano tutti i contributi di chi voglia darmi una mano a imparare...sarò la sfida del corso, per un semplice fatto: se imparo io (che in questo campo parto da meno di zero!) può farlo veramente chiunque...quindi, se rieco a passare l'esame io... ... ... ... ... :)

ci vediamo tutti a lezione stasera...sempre se sopravviveremo alle 10 ore filate di lezione del venerdì... :(

2 Commenti:

Blogger franceschwoch ha detto...

mi piaci? ci possiamo conoscere??

6:52 PM

 
Blogger Monia ha detto...

... ... ... ... ... ... .... ... ... ... ... ... ... ... ... ... .... ... ... ... ... .... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... NO COMMENT! =)

5:24 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page