martedì, luglio 29, 2008

Un altro abbandono in casa Donna Avventura

Salutiamo commossi il nostro amico Molare che ci ha lasciato nel bel mezzo della trasmissione…dopo l’addio di Alfonsino (che addio non è stato perché entra e esce come gli pare e piace dalla casa di Donna Avventura adducendo scuse non plausibili!) anche lui ci lascia. Per sempre.

Compagno di tutti i pranzi e le cene di Donna Massenti si è spento l’altro ieri, in una fresca domenica mantovana. Causa del decesso il dolore straziante della separazione dalla sua amata, Otturazione, che aveva lasciato la casa due giorni prima.

Dopo due giorni di straziante dolore, Molare si è lasciato morire sotto il ponte palatale (ovvero “del palato”) massentianio. Donna Valentina ha fatto un ultimo disperato tentativo lunedì mattina (cioè ieri) portando il suo amico da un medico specialista, ma non c’era più nulla da fare. Credendolo in coma la protagonista di Donna Avventura ha fatto il tutto per tutto per salvarlo, ma la diagnosi del medico all’arrivo nello studio è stata secca e coincisa: “SIGNORINA, IL SUO DENTE è MORTO!”.

Causa pustola substanziale non si è potuto procedere all’estrazione e al conseguente funerale. Al momento il cadavere di Molare giace nella camera mortuaria “Bocca Massenti” e ivi rimarrà fino a prossima cura sarda. Il dentista mantovano si è infatti rifiutato di toccare un dente terronico.

Ci stringiamo al dolore dei familiari Incisivo e Canino per la perdita del caro Congiunto.

Nella foto sottostante Donna Massenti un attimo prima del triste annuncio dentistico…


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page