sabato, luglio 26, 2008

Di questo passo non ce la posso fare a laurearmi!

Sono una testa di rapaaaaaaa!!!! senza offesa per la rape...scusatemi signore rape!

Ma si può essere più rimbambiti di me???? Sono 20 giorni (ebbene sì: VENTI GIORNI) che ogni mattina mi sveglio con un pensiero fisso nella mente: MANDARE UNA MAIL AL PROF GRAZIANI per la tesi...

In sintesi. Da quando sono approdata a Mantova un mese e mezzo fa non mi sono fatta più sentire, quindi non mi stupirei se lui mi avesse dato per morta!!! in realtà sono venti giorni che mi sveglio col pensiero della mail (nei pochi buchi di tempo che lo sport mantovano mi lascia ho anche fatto qualcosina per la tesi e ci tenenvo a far vedere che NONOSTANTE TUTTO ci sto lavorando) e col testo ben fisso in mente, esco di casa, giungo a lavoro e due o tre volte ho anche iniziato a scrivere, ma...poi mi rendevo conto d'aver lasciato a casa l'agendina con tutti gli indirizzi, i numeri e le mail utili!!!!! ma si può essere più deficienti?!?!

Voi direte "ma qual'è l'utilità di questo post?" ve lo spiego subito...ha ben due funzioni:

A- se il prof. Graziani disperato digita il mio nome e cognome su google può approdare in questa pagina e, oltre a vedere la mia deficienza e chiedersi "ma perchè ho accettato la sua tesi?", può anche renderesi conto che SONO VIVA E LUI DA VENTI GIORNI è IL MIO PRIMO PENSIERO DEL MATTINO...so che non è bellissima messa così la questione, ma ...così è!

B- Tutti miei lettori sono invitati domani a chiamarmi alle ore 10.00 del mattino (momento in cui esco da casa per recarmi alla redazione de La Gazzetta di Mantova e ivi rimanere fino all 22!!!) per ricordarmi di PRENDERE LA FANTASTICA AGENDINA SE VOGLIO LAUREARMI! Grazie a tutti per la cortese collaborazione!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page